Arma dorata "Spada della strategia" di Fable
Questo pacchetto di contenuti aggiuntivi include l'arma spada dorata "Spada della strategia". Puoi trovare questo oggetto nell'armeria del gioco a Oakvale. La guida strategica di Fable Anniversary contiene un codice per ricevere questi contenuti (potresti già possederli).