Arma di Serah "Ala di serafino"
Nuovo arco di Serah che trasmette l'energia vitale tolta al nemico. La forma si ispira a un angelo.Per ottenerlo, vai all'emporio di Chocolina. Saranno disponibili anche varie versioni ottimizzate.