Arma di Noel "Muramasa"
Temuta arma in grado di annientare persino chi domina il tempo. Fa aumentare il bonus catena.Per ottenerla, vai all'emporio di Chocolina. Saranno disponibili anche varie versioni ottimizzate.Questo articolo si può scaricare riscattandone il codice prodotto. Se lo acquisti, il codice prodotto non sarà più valido.