Arma di Noel "Calamità"
Nuova spada di Noel tramandata da generazioni di cacciatori. Accelera la barra ATB e permette di colpire con velocità inaudita.Per ottenerla, vai all'emporio di Chocolina. Saranno disponibili anche varie versioni ottimizzate.