Arma corpo a corpo Martello Hardcore!
Perché non compri l'Edizione Day One di Sunset Overdrive? Secondo un controllo a campione, se lo fai puoi equipaggiare un fantastico martello creato assemblando una mazza e dei pesi appuntiti. Compra la Day One Edition di Sunset Overdrive. Disponibile solo come parte dell'offerta esclusiva.