In ARK: Genesis, prosegui la trama di ARK mentre ti avventuri attraverso nuovi mondi esotici con un gameplay completamente nuovo basato sulle missioni. Scopri, utilizza e padroneggia nuove creature, nuovi oggetti creabili, armi e strutture diversi da qualsiasi cosa tu abbia mai visto! Con la Genesis Part 2, la saga è ora completa e ti aspettano centinaia di ore di nuovo gameplay di ARK orientato alla storia!