Ara: History Untold, John A. Macdonald
Il primo Primo ministro canadese, John A. Macdonald, fa il suo ingresso sulla scena mondiale. Con un gruppo di tratti unico progettato per sfruttare l'aggiornamento 1.1 del pannello di creazione, John A. Macdonald è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Ara. Grazie per aver giocato!