Ara: History Untold, Alexander the Great
Per festeggiare l'uscita di Ara: History Untold, Oxide Games ha deciso di offrire il primo nuovo leader giocabile di Ara, Alessandro Magno, come esclusiva di lancio per tutti i giocatori di Ara. Grazie per il supporto!