Aquarium Land: Puppy
Con questo DLC sbloccherete: - il vostro cane personale che vi segue ovunque! - un bonus attivo che aumenta la quantità di denaro raccolto dai pesci - pesci segreti da nutrire per guadagnare punti Beauty Cup - una nuova decorazione per la vasca dei pesci - 100 gemme Divertiti con il tuo nuovo animale domestico, prenditi cura del tuo nuovo pesce, decora l'acquario, spendi le gemme per i vari aggiornamenti e goditi il bonus!