Acquista 80 frammenti esotici* + (30 extra**) I frammenti esotici sono una valuta di gioco che serve per acquistare personalizzazioni per gli artefatti Apex e alcuni oggetti corpo a corpo mitici. Inoltre, puoi usarli per sbloccare oggetti nel Negozio esotico. *Richiede Apex Legends (disponibile separatamente) e tutti gli aggiornamenti di gioco. I frammenti esotici non sono disponibili in Belgio. **Bonus calcolato sul prezzo del bundle di 10 frammenti esotici acquistato separatamente.