Anteprima gratuita del Pacchetto Giochi
Goditi un assaggio del Pacchetto Giochi a pagamento di Crackdown 2 con questa anteprima gratuita! Semina distruzione con la caccia al veicolo e una modalità Chiavi della Città ampliata, oppure gioca in cooperativa con giocatori che hanno acquistato la versione a pagamento. Passa al Pacchetto Giochi a pagamento per sbloccare giochi e tesori aggiuntivi, tra cui il chopper dell'Agenzia, Tute a propulsione, nuovi colori per le armature degli Agenti, e modalità di caccia al veicolo, per citarne solo alcuni.