Animus Project Update 1.0
L'Abstergo premia le sue reclute potenziando il suo programma di addestramento con un contenuto scaricabile gratuito contenente una nuova mappa, Mont Saint-Michel, e una nuova modalità, Alleanza avanzata.Mont Saint-Michel, isolotto roccioso sulla costa della Normandia, in Francia, presenta uno scenario mozzafiato che incanterà tutti. La sua peculiare struttura, fra vicoli, campanili imponenti e architetture su più livelli, è perfetta per tendere agguati: l'aggressore può sbucare dal nulla e uccidere la preda. Per sopravvivere le reclute dovranno fare ricorso alla corsa acrobatica e sfruttare i vicoli angusti. Descrizione della modalità Alleanza avanzata- 6 giocatori suddivisi in 3 squadre da 2 – Ogni partita consiste in 2 round da 4 minuti- L'identificazione e l'ingaggio della preda sono più difficili rispetto alla modalità Alleanza base, e i giocatori dovranno potenziare le proprie capacità e usare molta cautela per restare in vita.