Andromeda Survivors (Windows)
Preparati per un viaggio epico in Andromeda Survivors, un gioco casual con elementi rogue-lite che metterà alla prova le tue abilità e strategie! In un universo minacciato da migliaia di nemici, sei l'ultimo difensore di Andromeda. Comanda la tua nave e distruggi ondate infinite di avversari mentre raccogli abilità e potenziamenti potenti per creare le costruzioni più incredibili e invincibili! Ogni nemico sconfitto è un'opportunità per crescere: eliminando gli invasori, raccoglierai esperienza vitale per sbloccare nuove abilità e rendere la tua nave la più potente della galassia. Ma non è tutto! Dimostra il tuo valore completando missioni difficili e conquista nuove navi, ognuna con caratteristiche uniche che possono essere migliorate. In Andromeda Survivors, la tua strategia è il limite! Personalizza e potenzia le tue abilità e navi per superare le sfide e diventare una leggenda nell'universo di Andromeda. Sei pronto ad affrontare l'invasione e diventare l'eroe di cui Andromeda ha bisogno?