American All-Stars Car Pack
Espandi il tuo garage con 3 icone americane! Grand Duke: la regina è tornata! Quest'auto da derby classica è così cattiva e coriacea che sopravviverà persino alle gare più folli! Wildking: una vera e propria icona americana, piena di muscoli e sorprendentemente agile. Little Thrasher: emergi dalla massa con questo camion fortissimo... che sa fare molto male! Questo DLC fa anche parte del pass per la stagione.