Alpha Pack
NERF Legends ti porta in un futuristico mondo fantascientifico in cui affronterai legioni di robot nemici e boss definitivi. Armato di un potente arsenale di blaster NERF ispirati alle loro iconiche controparti del mondo reale, affronterai nemici formidabili mentre verrai sfidato a mettere a segno i colpi più stupefacenti attraverso una serie di ambientazioni uniche e immersive. Inoltre, l'edizione Deluxe digitale include l'Alpha Pack che aggiunge contenuti non presenti nel gioco base!