Alan Wake:Lo scrittore
Nel nostro secondo pacchetto di contenuto scaricabile, "Lo scrittore", Wake si ritrova in una strana situazione; ora pienamente consapevole di chi o cosa gli si oppone, dovrà sopravvivere a un incubo dopo l'altro.