Aggiornamento Metaphor: ReFantazio Atlus 35th Digital Anniversary Edition
L'aggiornamento Metaphor: ReFantazio Atlus 35th Digital Anniversary Edition include: ・Artbook digitale ・Colonna sonora digitale ・Atlus 35th Digital History Book ・Atlus 35th Digital All-Time Best Soundtrack ・Pacchetto set costumi e musica di battaglia ※Questo prodotto può essere acquistato da chi possiede la versione digitale di "Metaphor: ReFantazio". ※Questo prodotto non può essere acquistato da chi possiede la versione fisica di "Metaphor: ReFantazio". ※Questo prodotto non include il software di gioco di Metaphor: ReFantazio. ※I contenuti dell'edizione Metaphor: ReFantazio Atlus 35th Digital Anniversary Edition con lo stesso nome sono identici.