Agents of Mayhem - Lazarus Agent Pack
L'evoluzione del combattimento. Un siero sperimentale ha trasformato Lazarus in un micidiale ibrido tra donna e macchina: una creatura al vertice della catena evolutiva, pronta ad affrontare chiunque osi negarlo. Disponibile 30 giorni dopo il lancio.