Age of Wonders 4: Archmage Attire
Gli abiti dei maghi di Magehaven devono lasciare il segno e rappresentare le loro grandi personalità e ambizioni. Questo pacchetto di abbigliamento sblocca un nuovo set di abiti indossabili come completo o in abbinamento ad altri capi.