Age of Solitaire : Build Civilization
Costruisci la tua civiltà mentre giochi ai solitari! Un solitario che chiunque può divertirsi facilmente. Può essere un po' impegnativo ma divertente! Goditi l'emozione di completare il mazzo di carte con il nuovo solitario per la costruzione di civiltà durante le varie epoche di civiltà! ♥ Gioco di carte classico familiare e avvincente - Age of solitario è un classico gioco di solitario Klondike che chiunque può divertirsi. - Puoi goderti la gioia di costruire varie civiltà con comprovato divertimento. ♣ Superare la crisi con oggetti utili - Usando l'elemento Annulla, puoi rimediare agli errori. - Usa l'elemento Suggerimento per scoprire la tua prossima mossa. - Usa l'oggetto Magic quando sei bloccato.