Age of Mythology: Legacy Deity Portraits Pack
Per i fan delle illustrazioni del gioco originale, questo pacchetto di ritratti regala un nostalgico ritorno alle grandiose origini del gaming. Rivivi i giorni di gloria con questo pacchetto speciale, che permette di utilizzare gli iconici ritratti delle divinità del gioco classico che hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo.