Age of Empires IV: L'ascesa dei sultani
Guida potenti armate in difesa della tua patria nella nuova ed emozionante espansione di Age of Empires IV, “L'ascesa dei sultani”! Vivi una nuova campagna ambientata nel Medio Oriente o mettiti a capo di nuove civiltà giocando nei panni dei Giapponesi e dei Bizantini. Guida la resistenza musulmana nella lotta contro i Crociati europei in una nuova e grandiosa campagna in modalità giocatore singolo. Scopri la storia di famosi leader musulmani, delle sfide che hanno affrontato contro i Crociati europei e delle battaglie che hanno combattuto. Questa espansione ricca di funzionalità include non solo una nuova campagna, ma anche due nuove civiltà giocabili, i Giapponesi e i Bizantini, e quattro civiltà giocabili in versione rivisitata e modificata rispetto alla loro prima introduzione in Age of Empires IV. L'espansione contiene inoltre dieci nuove mappe, nuove ricompense sbloccabili e tanto altro. Campagna “L'ascesa dei sultani”: 8 missioni Questo nuovo episodio della campagna per giocatore singolo di Age of Empires IV è ambientato nel Medio Oriente, nel periodo delle crociate europee. Ti calerai nei panni della resistenza musulmana per scoprire la storia di famosi leader musulmani, delle sfide che hanno affrontato contro i Crociati e delle battaglie che hanno combattuto. Combatti contro gli ordini sacri di Templari, Ospitalieri e Teutoni, e contro i loro nemici storici, i Mongoli. Siamo lieti di annunciare che questa sarà la prima campagna di Age of Empires IV a includere il combattimento navale. La battaglia si svolgerà sia per terra che per mare e avrai nuovi eroi, abilità e meccaniche a tua disposizione. Partecipa alla campagna e celebra le strategie vincenti e i trionfi di importanti leader musulmani in ogni capitolo: Toghtigin, Norandino, Shirkuh, Saladino, Qutuz, Baybars, Shajar al-Durr e Barsbay.