Age of Empires III: Definitive Edition – Espansione elementi cosmetici eroe – Lizzie
Ottieni il controllo di questi eroi e conquista le terre di tutto il mondo. Ecco Lizzie la piratessa (britannica): Sebbene sia cresciuta alla corte di un nobile inglese, Elisabet Ramsey preferisce la vita da bucaniere nei Caraibi con (o senza) la lettera di corsa di Sua Maestà.