Personalizza l'icona del giocatore con nuove opzioni animate speciali! Sono perfette per chi vuole dare una rinfrescata alla propria immagine e supportare lo sviluppo del gioco. Queste icone non forniscono alcun vantaggio di gioco e sono puramente estetiche. La Raccolta di battute sagaci di La Hire è un set di otto situazioni animate riconoscibili, animazioni divertenti e meme.