Personalizza l'icona del giocatore con nuove opzioni animate speciali! Sono perfette per chi vuole dare una rinfrescata alla propria immagine e supportare lo sviluppo del gioco. Queste icone non forniscono alcun vantaggio di gioco e sono puramente estetiche. I Magnifici capolavori viventi di Giovanna d'Arco sono una mostra di otto opere d'arte animate di ispirazione storica che mostrano la diversità presente nel mondo.