Affari di famiglia
In questa storia, precedente ad Arkham Asylum, impersonerai Batgirl, alleata a Robin nel tentativo di salvare il padre, il Commissario Gordon, dal folle Joker. Addestrata da Batman, Batgirl unisce attacchi devastanti a impareggiabili abilità da hacker, utili per eliminare i nemici, controllare oggetti e risolvere enigmi al fianco di Robin in un'elettrizzante avventura ambientata nel misterioso parco divertimenti di Seagate a Gotham.