Adoriamo i nostri fedeli fan di Fight Forever! Vogliamo ringraziarvi con cinque nuove tracce musicali e dieci nuove opzioni di personalizzazione abiti! Questi contenuti fanno parte del Season Pass 3, che include: 3 nuovi talenti aggiunti al roster, nuove mappe diurne e serali sulla spiaggia, 33 nuove mosse, 42 nuove opzioni di abiti e aspetto e 11 nuove tracce musicali.