Aery - Last Day of Earth
"Aery - Last Day of Earth" è un gioco di esplorazione di volo 3D basato su una trama in cui controlli un uccellino che sta compiendo un viaggio non violento attraverso il tempo, lo spazio e le diverse dimensioni per scoprire una realtà alternativa per il nostro pianeta. Fai il tuo viaggio attraverso dimensioni pacifiche, eccitanti e diverse e scopri diversi futuri che la terra stessa potrebbe vivere nel prossimo futuro. Goditi la sensazione di volare e senti il vento che attraversa le tue piume mentre cerchi un futuro migliore per tutti noi. Il gioco si appoggia fortemente alla teoria delle stringhe, quindi preparati a esplorare molte realtà contorte, estreme o un po' astratte.