Aeon Must Die! - Wrathful King Set
Diventa il re inamovibile con il Set Re Furente! In un'altra vita Aeon si fuse con un protettore di galassie molto potente e temibile. Questa unione gli conferì l'aspetto di un antico guerriero mosso da una furia senza eguali e protetto da un'armatura inamovibile. Ottieni il set per poter mutare l'aspetto di Aeon e della moto in gioco!