Adventures of Chris
Parti all’avventura in questo platformer ispirato agli anni ‘90. Aiuta un paffuto e goffo bambino dotato di superpoteri a sconfiggere dei bizzarri nemici, poi sblocca e personalizza abilità e mosse speciali e salva il pianeta! Mi chiamo Chris e non vedo l’ora di presentarti il mio gioco! Si tratta di un platformer di avventura ispirato ai titoli degli anni ‘90 che narra le mie noiose giornate da bambino cicciottello nel 1995: esplorare il mondo, imparare abilità utili e, ovviamente, venire rapito ed essere trasformato in un palloncino da cattivi animati. Per fortuna sono riuscito a fuggire e a sfruttare questa mia trasformazione in una specie di superpotere. Ho imparato un sacco di cose belle: come sparare palle di fuoco e saette, come rimbalzare come una palla da basket e come sfrecciare intorno al mondo. È una bella storia, almeno credo. Spero che ti piacerà, mi sono divertito un mondo a crearla! -Svela una storia sinistra in uno stravagante universo animato. -Esplora 9 luoghi intorno al mondo nell’ordine che preferisci, anche il Regno dei Palloncini Smarriti e molto altro ancora! -Fai evolvere Chris da bambino cicciotello a super eroe potenziandolo con mosse e abilità speciali che puoi personalizzare secondo il tuo stile. -Impara (o acquista) incantesimi e tecniche sempre più potenti. -Sfida strani avversari intorno al pianeta, tra cui gatti samurai, pinguini robot e vampiri piagnucoloni. -Fluttua (o cadi) nelle innumerevoli e uniche sfide in stile platform. -Due modalità di gioco extra complete, tra cui contenuto bonus e una modalità Cattiva più difficile e più ironica, con i commenti dello sviluppatore. -Una serie di contenuti sbloccabili e di segreti da svelare, tra cui una storia secondaria ben approfondita. -Vari livelli di difficoltà, tra cui ""Esageratamente facile"" per tutti quei giocatori che preferiscono non morire mai, e ""Inspiegabilmente difficile"" per i gamer più folli. -Spassatela alla grande con un gioco che ti farà fare tante risate.