Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome
Questa versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, Sottotitoli spagnolo, italiano , tedesco e portoghese . Che ora è? È l'ora di accompagnare Finn (l'umano) e il suo migliore amico Jake (il cane, in grado di cambiare forma) in un'originale avventura eroica attraverso i misteri del Regno Anonimo. Affronta missioni epiche, risolvi complicati enigmi e scopri i segreti nascosti esplorando un nuovo regno creato in esclusiva per il videogioco.