Additional Scenario & BGM Set 4 "The Strongest Right-Hand Man"
Nota: questo contenuto fa parte del “SAMURAI WARRIORS 5 Season Pass”. Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. È incluso il seguente contenuto supplementare: Additional Scenario & BGM Set 4 “The Strongest Right-Hand Man” ■ Panoramica scenario Alla richiesta di Toshimitsu Saitō, i fedeli aiutanti del daimyō si sono riuniti tutti insieme. Supera le prove per diventare il braccio destro più potente! ▼Istruzioni per l'uso dello scenario In “Musou Mode”, selezionare “March” - “DLC” da My Castle. ▼Istruzioni per l'uso delle musiche di sottofondo Dopo avere completato lo scenario, è possibile ascoltare le musiche di sottofondo da “Vault” - “Music Theater” o impostare le musiche di sottofondo come musica delle battaglie in “Preparing for Battle” selezionando “Settings” - “Change Music”. Nota: scenari supplementari diventano giocabili a metà del capitolo 1 di Nobunaga's Path.