Additional Scenario & BGM Set 3 "Who Is the Smartest in the Land?"
Nota: questo contenuto fa parte del “SAMURAI WARRIORS 5 Season Pass”. Attenzione a non effettuare acquisti in esubero. È incluso il seguente contenuto supplementare: Additional Scenario & BGM Set 3 “Who Is the Smartest in the Land?” ■ Panoramica scenario La battaglia per risolvere gli enigmi di Hanbei Takenaka ha inizio! Rispondi correttamente e diventa il più brillante risolutore di enigmi dell'intero territorio! ▼Istruzioni per l'uso dello scenario In “Musou Mode”, selezionare “March” - “DLC” da My Castle. ▼Istruzioni per l'uso delle musiche di sottofondo Dopo avere completato lo scenario, è possibile ascoltare le musiche di sottofondo da “Vault” - “Music Theater” o impostare le musiche di sottofondo come musica delle battaglie in “Preparing for Battle” selezionando “Settings” - “Change Music”. Nota: scenari supplementari diventano giocabili a metà del capitolo 1 di Nobunaga's Path.