Active Soccer 2019
Dopo il grande successo della versione mobile, la serie Active Soccer ritorna ed è ora disponibile su Xbox One! Active Soccer 2019 è un frenetico gioco di calcio arcade con vista dall'alto, offre una giocabilità pazzesca con controlli reattivi, intuitivi ma al tempo stesso profondi da padroneggiare. Con Active Soccer 2019 hai il totale controllo del gioco, nessun gol precalcolato, nessuna decisione presa dal computer al posto tuo! Active Soccer 2019 offre una modalità carriera completa, simulando moltissime leghe internazionali, coppe e campionati. Immagina di essere l'allenatore di una squadra di quinta divisione inglese (o di seconda divisione italiana), hai un budget e il tuo obiettivo è quello di essere promosso nelle divisioni superiori, comprando giocatori, creando le più efficaci tattiche, gestendo la squadra e giocando match reali! - Gioco Multiplayer, fino a 4 giocatori locali - Modalità carriera, implementate 1250 squadre (club e nazionali) di tutto il mondo e ben 25.000 giocatori con caratteristiche individuali - Squadre classiche del passato e centinaia di giocatori leggende inclusi - Disegna la tua competizione preferita - Editor delle squadre - Simulazione delle condizioni meteo - Differenti inquadrature: puoi giocare con campo verticale, orizzontale o diagonale - Soundtrack creata da Chris Huelsbeck - Incredibilmente divertente!