Action Arcade Wrestling
Esegui un BODY SLAM, abbattili con un stendino, tira fuori il classico PILEDRIVER E... spara LIGHTNING BOLTS in faccia al tuo avversario?! Qualunque cosa tu faccia... non ritrovarti a guardare le luci! Action Arcade Wrestling porta tutto ciò che ami dai giochi di wrestling degli anni '90 con il suo tocco di caos e divertimento. Unisciti all'azione e passa attraverso le corde in questa stravaganza di wrestling arcade dal ritmo veloce per superare i giochi di wrestling eccessivamente simulati fuori dal ring! Scegli da un elenco di oltre 30 wrestler oltraggiosi che eseguono potenti attacchi e abilità da supereroi nel gioco di wrestling più esagerato mai concepito. Pensi di poter creare un personaggio AAW più ridicolo? Salta nell'AAW Wrestle Lab per creare il tuo eroe o cattivo di wrestling definitivo! Il Wrestle Lab offre una quantità senza precedenti di strumenti di creazione in cui i giocatori possono liberare la loro creatività. Che si tratti del tuo supereroe preferito o del mostro più temuto, il Wrestle Lab è limitato solo dalla tua immaginazione.