AC4BF MP - Pack Personaggi #1: L'ira di Barbanera
Te la senti di affrontare un'altra sfida in alto mare? Questo pacchetto contiene tre nuovi e temibili contendenti che ti daranno filo da torcere: il Giaguaro, un bravo e potente Templare azteco; Barbanera, il pirata più temuto dei sette mari; l'Orchidea, la regina dei pirati dal cuore di pietra. Metti alla prova la tua abilità in innumerevoli battaglie contro questi campioni dal sangue freddo.