Abito di Serah "Modello estivo"
Nuovo completo di Serah ideale per i momenti di intimo relax sulle spiagge assolate di Nuova Bodhum.Per cambiare abito, seleziona Look nel menu principale. In alcuni momenti del gioco, l'abito scelto potrebbe non essere visualizzato.