Abito di Serah "Divisa sexy"
Nuovo completo di Serah disegnato da Yuko Oshima, figura carismatica di un noto gruppo pop giapponese, e votato dai fan.Per cambiare abito, seleziona Look nel menu principale. In alcuni momenti del gioco, l'abito scelto potrebbe non essere visualizzato.