Abito di Noel "Mago nero"
Nuovo abito di Noel ispirato a quello dei maghi neri della serie FINAL FANTASY.Per cambiare abito, seleziona Look nel menu principale. In alcuni momenti del gioco, l'abito scelto potrebbe non essere visualizzato.