Abiti di Mog "Collezione speciale"
Collezione di abiti per Mog che include ben 16 modelli per tutte le occasioni.Per cambiare abito, seleziona Look nel menu principale. In alcuni momenti del gioco, l'abito scelto potrebbe non essere visualizzato.