Abbonamento VIP di Forza Horizon 5
L'abbonamento VIP di Forza Horizon 5 offre ricompense esclusive che danno una marcia in più al tuo gioco e ti metteranno in risalto al Festival Horizon. I VIP riceveranno 3 auto esclusive in Edizione Forza, la corona da VIP, oggetti decorativi, emote, clacson, una casa del giocatore gratuita, il doppio di crediti come ricompensa di gara, un giro settimanale bonus della Super ruota della fortuna e tanto altro ancora. L'abbonamento VIP può essere acquistato separatamente ed è incluso nell'Edizione Premium e nel pacchetto aggiuntivo premium. Diventa un VIP oggi stesso!