Ordina, impila e organizza gli oggetti in mille maniere in A Little to the Left: Cupboards & Drawers. Preparati a ripulire gli armadi e gli scomparti segreti della casa con illustrazioni ancora più accattivanti, scenari sorprendenti e 25 nuovi coinvolgenti rompicapo a tema da scoprire in Cupboards & Drawers.