World of Warships: Legends — Crème de la Crème
Esamina tu stesso quello che di meglio la Marina francese ha da offrire: la Dunkerque è al tuo servizio. Il pacchetto include: Corazzata francese Premium di livello V Dunkerque 5 giorni di account Premium 12 mimetiche Cacciatore 12 mimetiche Type 2 15 incrementi di crediti rari 15 incrementi di Exp del Comandante rari 37.000 Exp del Comandante Se il Dunkerque è già presente nella tua collezione, riceverai una compensazione di 15.000.000 crediti. Nota: Alcuni contenuti, inclusi incrementi, Exp del Comandante, mimetiche, ecc., saranno disponibili solo raggiungendo un determinato livello dell'account nel gioco. Alcuni contenuti, come navi, mimetiche permanenti, container, bandiere e anche e simboli e base per le toppe, possono essere utilizzati esclusivamente sulla piattaforma di acquisto.