Guida con attrezzature moderne e classiche mentre trasporti i passeggeri in partenza e in arrivo nell'iconica Grand Central Terminal; attraversa l'affollata Park Avenue superando il fiume Harlem fino ad arrivare alle periferie di New York con Train Sim World 2: Harlem Line. La Harlem Line è sempre in azione nel cuore della "Grande mela". La tratta emerge dalla Grand Central Terminal e supera Park Avenue prima di arrivare alla stazione di Harlem 125th Street. La linea poi continua, estendendosi per Woodlawn e lungo il fiume Bronx, fino a North White Plains. Sali a bordo di una coppia di elettrotreni della Metro-North, l'M3A e l'M7A, e mettiti all'opera guidando i treni dell'iconica Grand Central Terminal. Occupati di una moltitudine di servizi, dai treni locali ed espressi fino a quelli vuoti; puoi anche operare i treni delle partite verso la Yankees-East 153rd Street.