Street Outlaws 2: Winner Takes All - Lizzy Musi Bundle
Il Bundle Lizzy Musi per Street Outlaws 2: Winner Takes All presenta nuovi veicoli e parti dal garage di Lizzy Musi. Questo DLC include la sua nuovissima auto, 10 body kit, tre set di cerchioni e quattro nuovi bundle di vernici. Espandi le tue opzioni di personalizzazione per il tuo corridore di Street Outlaws preferito! *Deve possedere Noah63, Dark, Blue Air, Chelly, Caro69 veicolo per applicare nuovi kit carrozzeria. *L'auto di Lizzy è disponibile solo in modalità Gara veloce.