"Year 1 Ultimate Pass": - 4 personaggi aggiuntivi (Rashid, A.K.I., Ed, Akuma) - 4 colori personaggio aggiuntivi: Colori 3-10 per il Costume 1 - 4 costumi di personaggi aggiuntivi: Costume 2 (compresi i colori 1-10) - 4 costumi di personaggi aggiuntivi: Costume 3 (compresi i colori 1-10) - 2 arene aggiuntive - Bonus d'acquisto: 7.700 Drive Tickets * Dopo l'uscita del gioco, è prevista una pubblicazione graduale di contenuti aggiuntivi. * Visita il sito web ufficiale per i dettagli sui prodotti e la programmazione delle varie uscite.