G.I. Joe: Operation Blackout - Digital Deluxe
I G.I. Joe e il Cobra sono tornati! G.I. Joe: Operation Blackout è uno sparatutto in terza persona a squadre nel quale puoi vestire i panni dei tuoi personaggi preferiti della Squadra G.I. Joe e della Squadra Cobra. Schierati con entrambe le fazioni: aiuta i G.I. Joe a ristabilire l'ordine e guida il Cobra verso la dominazione del mondo. Combatti usando nuove skin per personaggi e armi, e ottieni l'accesso esclusivo alle illustrazioni e alle musiche del gioco! G.I. JOE VS COBRA - Scegli una fazione e gioca con 12 dei tuoi personaggi preferiti, tra cui Snake Eyes, Duke, Roadblock, Storm Shadow, Cobra Commander, Destro e altri e affronta partite PvP a 4 giocatori in 17 campagne epiche. In più, potrai ascoltare le voci di oltre 20 personaggi iconici dell'universo di G.I. Joe. STRUMENTI DA COMBATTIMENTO - Combatti per la tua fazione con 18 fantastiche armi, 36 skin arma, 12 skin personaggio alternative e una serie di abilità uniche e devastanti. UN FRANCHISE LEGGENDARIO - Assumi il controllo degli iconici carri armati G.I. Joe Persuader e Cobra H.I.S.S. mentre combatti in ambientazioni storiche come la USS Flagg e il quartier generale di Cobra. CO-OP & MULTIPLAYER PVP - Affronta le campagne insieme a un amico con la modalità co-op locale oppure gareggia in partite PvP locali a 4 giocatori in 4 modalità multiplayer: Conquista la bandiera, Assalto, Re della collina e Arena mortale. L'edizione Digital Deluxe include: Pacchetto personaggi Duke classico e Cobra Commander classico - Due nuove skin per i personaggi basate sull'iconica serie animata anni '80 Equipaggiamento: Pacchetto armi G.I. Joe e Cobra - Include 12 nuove skin arma, d'oro per il Cobra e cromate per i G.I. Joe. Artbook digitale esclusivo - Ammira le inedite illustrazioni usate per la creazione del gioco. Colonna sonora digitale - Tracce musicali del gioco integrali e tracce bonus tratte dalla serie animata anni '80.