Don't Starve: Giant Edition + Shipwrecked Expansion
Il pacchetto completo Don’t Starve comprende Don't Starve: Giant Edition, il gioco di sopravvivenza più avvincente di sempre e l'espansione intitolata Shipwrecked. Wilson dovrà imparare a sfruttare l’ambiente circostante e gli abitanti di quel mondo desolato per fare ritorno a casa. Entra in un mondo sconosciuto e inesplorato pieno di strane creature, pericoli e sorprese. Raccogli risorse per realizzare strutture adatte al tuo stile di sopravvivenza. Svela i misteri di questa bizzarra dimensione. Il processo di generazione procedurale su cui si basa la mappa, consente di creare un ambiente di gioco pulsante e ricco di pericoli. Con l'espansione Shipwrecked incluso avrai ancora di più da esplorare! Wilson è naufragato sulle rive di un arcipelago tropicale e dovrà di nuovo darsi da fare per sopravvivere in questo ambiente caratterizzato da nuovi biomi nonché da stagioni e creature decisamente insolite. La brezza tropicale può ispirare un senso di sicurezza, ma non lasciarti ingannare. Nonostante le differenze, anche questo mondo è duro e spietato. Presto scoprirai che queste isole sono piene zeppe di pericoli letali.