Crossout — The Creation
— Veicolo corazzato Primo prototipo; — Ritratto unico Devastatore; — Vernice unica; — 4200 monete in-game. Inoltre, il giocatore riceverà: — Abitacolo Quantum di rarità epica; — Emettitore al plasma speciale Synthesis (3 pezzi); — Raggio propulsore Icarus IV (4 pezzi); — Aumenta il numero massimo di componenti usati a 75. Il primo incontro con i Devastatori ha rivelato che stavano utilizzando veicoli corazzati portati via ai sopravvissuti. Spesso tali veicoli erano già stati danneggiati in battaglia o avevano forme davvero bizzarre. Tutto è cambiato quando Lloyd ha preso il timone. Nuovi veicoli, in grado di resistere anche all’Organizzazione, hanno fatto la loro comparsa tra le fila dei Devastatori. Armati con la tecnologia dello scienziato pazzo, sono diventati una minaccia per l’intera Valle. 01110000 01110010 01101111 01110100 01101111 01100011 01101111 01101100 I veicoli corazzati unici dei pacchetti presentano un perfetto bilanciamento di armi, corazza e velocità in combattimento. Per inserire il veicolo nel garage, lancia il gioco, apri il menu dei progetti (pulsante B), apri la scheda Pacchetti, seleziona il veicolo corazzato desiderato e fai clic sul pulsante Assembla. Se acquisti questo pacchetto, il numero di componenti utilizzabili per costruire veicoli sale a 75. Inoltre, acquistando il pacchetto potrai accedere anticipatamente a diversi componenti strutturali delle fazioni. Questi componenti diventano disponibili subito dopo aver effettuato l’acquisto e non vengono riemessi al raggiungimento del corretto livello di reputazione. Alcuni componenti sono unici e non ce ne può essere più di uno. Quando acquisti contemporaneamente un pacchetto standard e uno deluxe, i componenti costruttivi e i ritratti non sono duplicati I ritratti unici rappresentano un’ottima opportunità per farti notare tra i sopravvissuti. Le bombolette di vernice ti permettono di personalizzare il tuo veicolo corazzato rendendolo unico. Monete: sono la valuta di gioco usata al mercato per acquistare componenti di veicoli corazzati da altri sopravvissuti e per affittare piani di lavoro per la produzione dei componenti stessi. Attenzione! Acquistando pacchetti multipli le monete si accumulano!