9 Clues: The Secret of Serpent Creek (Xbox Version)
9 Clues: The Secret of Serpent Creek è un originale gioco d’avventura rompicapo con oggetti nascosti che presenta una modalità Detective davvero unica. Questo mistero appassionante combina elementi classici dell’orrore con un audace noir in stile anni 50. Una investigatrice privata del paranormale è contattata da un’amica, la famosa reporter Helen Hunter, la cui voce appare flebile e atterrita nel messaggio registrato in segreteria telefonica. Lei si trova nella città costiera di Serpent Creek e ha un immediato bisogno di aiuto. Tuttavia, dopo essere giunta a Serpent Creek, l’investigatrice non trova alcuna traccia della signora Hunter. La cosa più strana è che le strade della città pullulano di serpenti e sembra che gli abitanti siano dei perenni sonnambuli. La terra trema con scosse violente. Durante l’indagine, la detective svolgerà del vero lavoro investigativo: trovare indizi e combinarli per apprendere i segreti di ogni scena del crimine nella nuovissima modalità Detective!